Servizio Clienti: domande frequenti e garanzie CantinettaVino
Spedizione e consegna
Cantinetta Vino si impegna a consegnare i tuoi acquisti il più veloce possibile. Se ordini prima delle 11:00 di un giorno lavorativo, il tuo ordine verrà consegnato in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi. Per le isole abbiamo bisogno di un giorno in più. Se ordini durante il fine settimana o in un giorno festivo, il tuo ordine verrà elaborato il giorno lavorativo successivo. La spedizione è gratuita in tutta Italia.
Come possiamo garantirti il miglior prezzo sul mercato?
Controlliamo regolarmente i nostri prezzi per assicurarci di fornire la migliore offerta. Se trovi altrove una cantinetta vini più economica, forniscici una prova e ti rimborseremo la differenza di prezzo!
Cantinetta Vino si riserva il diritto di rifiutare il confronto con siti web e offerte estere. Cantinetta Vino si riserva il diritto di revocare in qualsiasi momento il confronto di prezzo. Cantinetta Vino valuta una richiesta di confronto di prezzo fino ad un massimo di 1 articolo per cliente.
Garanzia
Su tutti gli acquisti BODEGA43 effettuati tramite Cantinetta Vino, la garanzia è di 36 mesi per i consumatori generici e di 24 mesi per utilizzo commerciale e di ristorazione. Per ulteriori informazioni sulla garanzia, consultare le garanzie sui prodotti.
Restituzioni
Da Cantinetta Vino puoi restituire la cantinetta vino o la cantinetta frigo fino a 60 giorni dall’acquisto.
Durante questo periodo, puoi disimballare o utilizzare il prodotto come se fosse in negozio. Se riceviamo il tuo acquisto in “condizioni di vendita al dettaglio”, ovvero completo, non danneggiato e nella confezione originale non danneggiata, ti rimborseremo l’intero importo dell’acquisto.
Consulta il diritto di recesso e contattaci in anticipo per assicurarti che il tuo reso arrivi all’indirizzo corretto. Non limitarti a restituire il tuo acquisto.
- Il mio acquisto non è più in condizioni di vendita al dettaglio. Cosa faccio?
Se utilizzi il prodotto in modo che non sia più in condizioni di vendita al dettaglio, la confezione è danneggiata o non è più presente, riceverai comunque meno denaro per il prodotto acquistato di quanto lo hai pagato. Noi di Cantinetta Vino siamo molto onesti, disponibili e chiari su come gestire i resi ed i rimborsi.
- Cosa ricevo per il mio acquisto se non è più in condizioni di vendita al dettaglio?
Se il tuo acquisto non è più in condizioni di vendita al dettaglio, non possiamo più venderlo come nuovo. Se possibile, lo rivenderemo con un buono sconto e speriamo allo stesso importo del tuo rimborso. Pertanto, in questi casi non possiamo rimborsarti l’intero importo dell’acquisto.
Di seguito sono riportati gli importi che addebiteremo se restituisci il prodotto entro 60 giorni dall’acquisto. Gli importi indicati sono cumulativi.
- Vorrei presentare un reclamo. Come faccio?
Faremo del nostro meglio per accontentarti, ma nell’improbabile caso in cui tu non sia soddisfatto o ci sia un altro motivo per il quale presentare un reclamo, ti preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto, per e-mail o chiamandoci al numero +39 3756617905. Elaboreremo il tuo reclamo il prima possibile e riceverai una nostra risposta nel più breve tempo possibile.